venerdì 30 novembre 2012

Settimana della moda

Settimana della moda: L'onore d'oro


Il primo giorno della settimana della moda sfila marocchina di Casablanca, traforo creazioni del designer di fama Fadila El Gadi.
La Chiesa del Sacro Cuore coperto di ieri sera sono costumi più belli. Questo è il lancio della settimana della moda. Abiti da sera, tacchi alti, sembra più romantico e rock other trovato lì. Essi sono unanimi che stasera interessi è la parata Fadila El Gadi. I primi si riferiscono a Yves Saint Laurent, il Marocco ha più da dimostrare. E non è il suo primo tentativo e tutti si aspettano la sua nuova posizione stabile di raccolta.
La parata inizia. Vediamo apparire a prima vista pantaloni di velluto rosso e kaki riflessioni luminose in movimento sul corpo. Le giacche sono lunghe con motivi barocchi ricamati con rifiniture in argento, non suona come stasera mostra questa giacca tutto in paillettes dorate. Ognuno ha indossato il suo abito di luci, i materiali sono fluidi e riflessi oro e argento. Il rosso e l'oro è un omaggio ai colori del Marocco. L'ispirazione per questi abiti era molto accenti orientali. Gioielli e scarpe però scintilla pochi, tutto è prezioso.
Set tessuto tailleur pantalone tradizionale giallo, lustro rosso e kaki sul podio, un po 'di eleganza disinvolta si trova di questi gruppi, rivelando sotto giacche camicie leggere e trasparenti. Nella divisione abiti da sera hanno visto pantaloni ricamati colori oro paillettes. Il velluto nero e bordeaux non sono loro genere per evidenziare la mano broccato d'oro cucite. Robes, giacche e pantaloni larghi coloniali sono sgusciate con l'unico motivo di broccato d'oro. Essi sottolineano la linea delle spalle o tagliare gli indumenti. Altri ancora coprire completamente l'abitudine, in quanto queste giacche maoisti. Tessuto bianco con motivi in ​​oro completa la collezione. La sfilata si conclude in trionfo da due dal collo nero modelli Djellabas da cui le pietre tracciare una linea per i piedi.
Gli applausi non sono previsti. Le prime testimonianze sono unanimi: "E 'meraviglioso! ". Il pubblico sembra affascinato da queste creazioni. Il suo compagno affidiamo le parole: " Le donne che indossano Fadila El Gadi sentire sofisticato senza essere pretenzioso in ".
Fedele alla sua identità assicurato lavoro Fadila combina intrecciati, gioielli, broccati, taffettà, ricami e fili d'oro. Lei dice che ha trovato la sua ispirazione nel cuore dei suoi viaggi: " Io interpreto la mia strada che vedo in ogni paese . " Ispirazioni per questo show sono algerini, indiani e asiatici. Ma si dice " tutto il lavoro è stato fatto in Marocco . " Spiega la scelta dei materiali: " Mi piace lavorare per il suo modo di velluto verso il basso sul corpo, ma anche per la sua trasparenza, chiffon e raso di seta e cashmere . " Leggerezza e fluidità sembrano essere le parole d'ordine. Questa collezione è in questi disegni e colori, un inno alle donne marocchine.