![]() |
| Un vestito accattivante con uno stile greco. E 'un affare tappeto rosso, adatto per molte occasioni. Perfetto per l'evento Fashion4Africa il 22 dicembre. |
Moda filosofia, la storia e la curatela sono ampiamente ignorati nel settore della moda contemporanea di oggi concentrata, ma non per Femme De Rose. Con un sorprendente impressionante stile educativo sfondo e la moda, non è sorprendente il fondatore "Aloye Adede" ha creato pezzi unici per le donne Neoteric di oggi.
"L'enfasi è su capi di abbigliamento su misura, che è ben fatti a mano, unico nel suo genere, personale a chi lo indossa con un senso di vecchio stile di lusso" Aloye Adede
Nato e cresciuto a Londra e la campagna inglese Aloye Adede è stato educato alla scuola della st Mary
Shaftesbury, nel Dorset, hanno partecipato anche Camilla Duchessa di Cornovaglia, la figlia Laura Lopes Rose. Dopo la laurea BScHons Aloye in gestione aziendale nel Surrey, si trasferisce in Italia per studiare Fashion Communication e Styling presso la prestigiosa scuola di design all'Istituto Europeo di Design e si è laureato con un Master nel 2007. Al suo ritorno a Londra, nel 2008 ha fondato la sua etichetta omonima Eyola femminile specializzato in ricchi, intricati, giacche vittoriani raffinati e senza tempo ispirato e abiti che incarnano iconico sartoria britannica.
Il rivestimento di ogni giacca blazer è decorato con nastro di velluto rosa, simbolo di eternità e personalità. Il colore rappresenta anche la rosa, che costituisce parte integrante del patrimonio Femme De Rose e garantisce i tessuti di alta qualità e sartoria. Ogni giacca è confezionata in ecologico acid-free carta velina, carta da regalo una rosa di stampa riutilizzabile 'Furoshiki' e un eco-busta di polietilene mailing. Dalla giacca blazer infinitamente desiderabile e senza tempo per l'imballaggio natura amichevole, Eyola di Femme De Rose mira a una esperienza che rimarrà vicino al cuore di ogni donna.
![]() |
| A colpo d'occhio Giappone bip ..... non del tutto Harajuku. Ma eccentrico e molto chic rock. |

