venerdì 30 novembre 2012

Cécile Duflot

In questi giorni, l'Elysee quasi simile a una sfilata della settimana della moda. "Closer.fr" decifra le donne più belle sembra governo.
16 luglio, durante la sessione di domande al governo, Cécile Duflot , ministro dell'Edilizia abitativa Parità e Territori è fischiato da un'orda di parlamentari a causa del suo vestito.
Perché donne ministro non potevano mischiare moda e della politica? Non tenendo conto di queste critiche, ci danno una vera lezione di stile , con un aspetto più sofisticato .
Najat Belkacem Vallaud- ministro per i diritti della donna e Yamina Benguigui , ministro responsabile per la Francofonia, sostenere le marche francesi con una mano di Sandro per uno, e un sacchetto di casa di lusso Céline , per l'altro.
I ribelli , alcuni addirittura optare per accenti di cuoio. Marisol Touraine , Ministro della Salute, è perfetta con la sua giacca di pelle nera trapuntata, e Aurélie Filippetti , ministro della Cultura e della Comunicazione, il gioco è una femme fatale con un abito Bi-materiale, un rossetto rosso e tacchi Roger Vivier .
Classi più convenzionali, ma non per questo meno, Cécile Duflot associazione tenda sandali alti pantaloni a vita aperte, influenzare molto "Charlie 's Angels" e Delphine Batho non rischiare con un bel sguardo mentre sfumature di beige.
Accessori moda per ministri
Side scarpe , due campi di scontro: i puristi piccolo tacco contro i seguaci di tacchi a spillo. Per quanto riguarda Marie-Arlette Carlotti, osa anche compensare ! Borse di lusso e gioielli discreti sono tutto perfetto.
Così alla fine il tempo tailleur pantalone di base e asciugamano formale , donne in politica non sono solo intelligenti , ma sono anche le donne alla moda , e così che cosa se ​​non compiacere i loro colleghi maschi!