I capelli sono un riflesso della vostra salute e della personalità. Se curata al largo possono aggiungere alla vostra bellezza. I vostri capelli e cuoio capelluto esigenze corretto attenzione ora e sempre. Un segno di abbandono per un periodo di tempo verranno visualizzati in forma di asciugare i capelli fragili, doppie punte, caduta dei capelli, ecc forfora Dal momento in cui ti svegli al momento di andare a dormire e anche durante il sonno, ci sono molti fattori che possono portare alla rottura dei capelli. Seguire questi suggerimenti ogni volta che si pensa di avere bei capelli lucenti.

Dieta: Una dieta equilibrata, ricca di silice, calcio e ferro, contribuirà a ridurre o prevenire la perdita dei capelli. Verdure a foglia verde, soprattutto alghe, sono buone fonti minerali. avena Raw fornire silice. Mangiate cibi ricchi di ferro, come il fegato (Evitare se siete organo di carne in gravidanza) e altri, cereali integrali, a foglia verde scuro verdure, uova, date e uva passa. I capelli sono costituite prevalentemente da proteine, quindi di incoraggiare la crescita dei capelli, aderire a una dieta ricca di proteine. Una dieta consigliata per questo scopo comprende fegato di vitello, di birra lievito di birra, germe di grano, e due cucchiai di lecitina granulare. Insieme con proteine, questi alimenti sono anche ricchi di vitamine del gruppo B, un nutriente importante per il capelli. La silice si trova nei rivestimenti esterni di patate, verde e rosso peperoni e cetrioli. germogli di fagioli sono anche ricchi di silice. Mangiare cibi intero tra cui germogli. La vitamina C migliora l'assorbimento del ferro. Includi un buon porzione di frutta e verdura nella vostra dieta. La vitamina E è importante per sano capelli crescita. Eat avocado, noci, semi e olio di oliva su un normale base. Se la perdita dei capelli è dovuta a disfunzione della tiroide, mangiare più cibi ricchi di vitamina A e iodio. Mangiare verdure come carote o gli spinaci non raffinati, oli di semi spremuti a freddo come il lino, noci o semi di zucca e sale marino. Prendete rape, cavoli, senape, semi di soia, arachidi, pinoli e miglio se vi è una carenza di iodio.
| |

Scegli semplici, shampoo economici che promettono solo per lavare via lo sporco e l'olio. Il più complicata è la formula e il più costoso lo shampoo meno si fa il bene tra i capelli. 