sabato 9 giugno 2012

Profumo

Profumo

L'industria del profumo risale a un tempo in cui credevo ancora che la Terra fosse piatta. Si continua a dominare il mercato della bellezza a questo giorno. Profumi da donna sono alcuni dei più popolari, che rappresentano più della metà del mercato $ 10 miliardi di vendite annuali. E, con quasi un decimo dei milioni di acquirenti profumo di acquisto online, interi siti web sono destinati alla vendita di profumi, soprattutto per le donne.

 Produttori di abbigliamento popolari delle donne, come Victoria 's Secret hanno trovato utile incorporare fragranze nel loro sito web, nonché nei propri cataloghi e punti vendita. In aggiunta alle linee di Alfred Sung, Stella McCartney, e altri, l'azienda vende anche una fragranza firma chiamato Victoria 's Secret Pink.High-End al dettaglio PerfumeVictoria Il segreto non è stato avviato questa tendenza, però. Di fascia alta commercio di abbigliamento hanno venduto profumi per anni. La cosa grandiosa di aziende come Victoria 's Secret è che soddisfare givers regalo.  


Essi offrono sacchetti regalo ogni stagione delle vacanze a prezzi scontati, permettendo nuovi e ritorno) ai clienti di sperimentare le loro fragranze a prezzi inferiori che in altri periodi dell'anno. Dolce & Gabbana e DKNY offrono regalo speciale vacanza imposta incentrato le loro fragranze. L'italiano D & G offre un dono insieme di loro fragranza, femminile, che comprende lozione profumata, gel doccia e altro ancora. DKNY vende il loro profumo Be Delicious popolare tutto l'anno, in un dono fissato per il prezzo consigliato di $ 50.  

Tuttavia, tutti questi profumi e set di vacanza possono essere acquistati presso sconti significativi su eBay.