Donna tradizionale o moderna
Donna tradizionale o moderna
Donna tradizionale o moderna? è un problema che è in corso di dibattito.
La donna in generale ha sofferto molto prima di arrivare dove si trova.
La donna di prima era automaticamente casalinga, per l'uomo la donna doveva fare tutti i lavori di casa, e aver figli, e quando l'uomo tornava doveva trovare tutto pronto. Come contropartita l'uomo avrebbe portato soldi per soddisfare al fabbisogno finanziario della sua famiglia.
Questo non è motivo per cui la donna era infelice poiché, a quel tempo, la donna aveva importanza per il marito e la società, ed è stato anche considerata come il pilastro principale della casa.
Salvo che la donna è stata abusata o assoggettata realmente.
La donna di oggi ha per contro una posizione più avanzata.
È il modo giusto o no? per come la donna sia arrivata dove si trova?
E 'attraverso la lotta quotidiana delle donne, dal momento che dopo tutti questi passaggi la donna si è evoluta, e ha quasi gli stessi diritti degli uomini, perché in questi giorni, anche se le donne hanno studiato, e anche se nel lavoro occupano la stessa posizione degli uomini, la donna è ancora ad un livello più basso dell'uomo.
Ma la donna viene messa in una trappola, perché la donna era una casalinga prima che fosse chiaro che era s ' occupare l'interno, per contro la donna di oggi si ritrova intrappolato tra l'interno che è la sua casa, i figli, soprattutto il marito, e il fuori nel suo lavoro, e l'equilibrio tra i due è molto difficile.
E questo porta a conflitti, che spesso finiscono in separazione o in divorzio.
Infine, se si parla di successo. le donne sono riuscite prima nelle loro case, ma non si sono evolute in altri campi quali il lavoro, la scuola ...
Come contro le donne di oggi hanno avuto successo in diverse aree quali la libertà di esprimersi, la possibilità di scegliere il marito, il diritto all'istruzione, il diritto al lavoro ... ma per quanto riguarda la famiglia è tutto come prima.
Ci sono molte separazioni e divorzi , e soprattutto molti bambini sono divisi sfortunatamente tra padre e madre. Quindi è davvero un successo?