martedì 9 agosto 2011

Forse il più grande mito femminile

HTML clipboard

Forse il più grande mito femminile

Molte ricerche hanno confermato che convincente allenamento con i pesi possono aumentare la densità ossea e rafforzare le articolazioni è quindi molto utile per prevenire l'osteoporosi e l'artrite.
Come personal trainer per molti anni, mi sono imbattuto in centinaia di clienti di sesso femminile che mi dicono che non vogliono sollevare pesi per la paura di diventare grosse. Vogliono solo essere in buona forma  ottenere un corpo snello e ben tonico.
Questa posizione per me è molto contraddittoria, perché se non sollevi pesi, come allora si può ottenere un corpo sexy e tonico? Se le ragazze vogliono solo perdere peso, senza esercizi di resistenza, i muscoli  diventano più piccoli, ma si perdono le curve sexy che l'allenamento con i pesi può dare.
Così a volte devo introdurre subdolamente alcuni esercizi di peso a queste clienti donna che hanno circa lo stesso effetto del sollevamento pesi per tonificare il corpo. Questi esercizi sono in sollevamento pesi, infatti, solo che non li fa con i manubri e bilancieri, ma con il loro proprio peso naturale del corpo.
Quindi questo articolo vi mostrerà alcune ragioni molto convincenti sul perché le donne dovrebbero allenarsi con i pesi.
Efficace perdita di grasso - La ricerca effettuata dal dottor Wayne Westcott, PhD della South Shore YMCA a Quincy, Massachusetts, ha sottolineato che le donne che si allenano con i pesi tre volte alla settimana per 2 mesi guadagneranno quasi due chili di muscoli ma perderanno altrettanto in grasso corporeo. In altre parole, si perde grasso corporeo brutto e malsano e allo stesso tempo si guadagna un po 'di tono muscolare e si modella il  corpo che apparirà più sexy.
Guadagnare forza senza Muscoli ingombranti - La ragione principale per cui le donne non si allenano con i pesi è perché temono di rendere i muscoli ingombranti.
I ricercatori concordano unanimemente sul fatto che a differenza degli uomini, le donne non guadagnano  molto.
in dimensioni da allenamento con i pesi perché le donne hanno  10 - 30 volte il testosterone in meno degli uomini. È necessario l'ormone testosterone per costruire massa muscolare e le donne semplicemente non hanno abbastanza.
Prevenzione di malattie cardiache - Secondo il Dr. Barry Franklin di William Beaumont Hospital di Royal Oak, Michigan, allenamento con i pesi può migliorare la salute cardiovascolare in molti modi, come ad esempio l'abbassamento del colesterolo "cattivo" e aumentare il livello di colesterolo "buono" e anche diminuire la pressione arteriosa . Come personal trainer, ho visto personalmente questi effetti benefici in molti dei miei clienti.
Prevenzione di artrite e osteoporosi - E 'un fatto che le donne sono più inclini ad avere malattie alle ossa come l'osteoporosi e l'artrite.
Prevenzione del diabete - I ricercatori hanno anche scoperto che l'allenamento col peso può migliorare il modo in cui il corpo processa lo  zucchero, che probabilmente ridurrà il rischio di diabete .
Quindi, signore, se volete essere sane, allontanando   alcune malattie potenzialmente mortali e  entrare in forma con un corpo sexy, rinuncia  a sollevare scuse sul peso.

Superwoman è un mito

Il supermum che tiene giù una carriera impegnativa durante l'esecuzione la casa familiare è caduta in disgrazia, un potente rapporto accademico ha detto ieri.
La maggior parte delle persone crede che la marcia delle madri nel mondo del lavoro è stata dannosa per la vita familiare, trovato.
Invece, c'e 'crescente simpatia per la vecchia idea che il posto della donna è in casa piuttosto che in ufficio'.

E ha aggiunto: 'Le opinioni sono mutevoli come la lucentezza della sindrome "supermum" svanisce, e l'idea di donne giocoleria ad alta potenza carriera, mentre i cookie anche da forno e storie della buona notte la lettura è sempre più visto come irrealizzabile dai comuni mortali.'
Nicola Horlick, che ha unito una carriera City con sollevando una famiglia di sei persone nel 1990, è spesso salutato come il supermum archetipica.
Tuttavia il suo matrimonio sbriciolati e ha divorziato nel 2003.
Ha poi detto: 'Forse la risposta è che non puoi necessariamente avere un matrimonio felice se si finisce per essere una donna molto alta potenza.'
Da allora è risposata e gestisce una società di asset management.
Il rapporto, realizzato dalla Cambridge University, aggiungerà alla controversia sulla spinta del lavoro di convincere tutte le madri di bambini piccoli per andare a lavorare.
Attualmente, la maggior parte dei bambini 2.9million che vivono sotto soglia di povertà del governo provengono da famiglie con due genitori in cui solo il padre lavora.
Allo stesso tempo, l'imposta di punta del Labour crediti favore genitori single più di due famiglie monoparentali in cui la madre rimane a casa.
Professoressa Jacqueline Scott rispetto studi di atteggiamenti alle madri lavoratrici nel corso degli ultimi 25 anni e ha scoperto che delusione è stata l'escalation a partire dalla metà degli anni 1990.
Ora solo una minoranza di quelli in Gran Bretagna, crede che la vita familiare non soffre, quando una donna lavora a tempo pieno.
Le figure mostrano il 46 per cento delle donne e il 42 per cento degli uomini sono convinti che una madre che lavora non sta danneggiando la sua famiglia.
Che è sceso drasticamente dal 1994, quando il 50 per cento delle donne e il 51 per cento degli uomini credevano che era il caso.
Solo il 55 per cento delle donne e il 54 per cento degli uomini ora pensano avere un lavoro è il modo migliore per una donna di essere indipendente. Nel 1984 quasi il 70 per cento degli uomini e delle donne credevano così.
Il numero di donne che pensano le madri e le loro famiglie sono più felici se lei lavora è scesa dal 23 per cento nel 1988 a 14,2 per cento.
Prof. Scott ha dichiarato: 'L'idea che c'è stato un costante aumento a favore delle donne che assumono un ruolo paritario nel mondo del lavoro e lontano dal loro ruolo tradizionale nella casa è chiaramente un mito.
Invece vi è la prova evidente che il ruolo di cambio delle donne è visto come i costi di avere sia per la donna e la famiglia.
'Ci sono segnali che l'uguaglianza di genere potrebbe avere colpito un punto alto po' di tempo durante il 1990. Quando si parla di scontro tra lavoro e vita familiare, i dubbi sul fatto che una donna dovrebbe fare entrambe stanno iniziando a insinuarsi '
Studi recenti hanno dimostrato che il numero di soggiorno-at-home madri è sceso di un quarto negli ultimi 15 anni.
Ma mentre i numeri crescenti di lavoratori altamente istruiti ragazze hanno scelto di rimanere in ben pagati carriera dopo la maternità - in linea con il 'superwoman' ideali - sono anche sotto la pressione dei costi dei mutui alle stelle e le aspettative di vita maggiori.
Ricerca per uSwitch.com quest'anno ha scoperto che le coppie dicono di aver bisogno di un reddito di circa £ 32.000 prima che uno di loro può permettersi di stare a casa - più di 3.000 £ oltre reddito medio maschile.
Prof. Scott ha detto: 'Alcune persone stanno iniziando ad avere dei ripensamenti. Nella maggior parte dei casi, questo sembra ruotare intorno preoccupazioni che il benessere dei bambini e la famiglia vengono compromesse le donne più trascorrere il loro tempo al lavoro.

Il ruolo della donna nella società moderna

HTML clipboard
Una ragazza diventa una donna, una donna diventa una moglie, una donna diventa madre, una donna diventa una nonna, una donna diventa un parente.

Le donne sono uguali agli uomini, che è uno dei principi fondamentali dei diritti umani.

Cosa significa questo? C'è stato un tempo in cui uomini e donne non erano uguali e che cosa significava allora essere una donna. Le donne sono viste come le ragazze, madri, mogli, nonne, parenti e amici.

Quando una ragazza nasce, la sua stanza è spesso dipinta in rosa e le sue vesti sono dello stesso colore. Il rosa è il colore chiaro del rosso, il colore del sangue.

Questo perché le donne riproducono l'umanità e fanno figli. Rosso è stata un colore controverso durante l'era comunista perché era il suo emblema. Le donne sono madri. Essi  portano bambini in grembo per non più di nove mesi.

Le donne diventano mogli andando al Sindaco o alla Chiesa dove registrano il loro matrimonio .
Le mogli hanno molte cose da fare per avere un matrimonio . Questo significa che la maggior parte del tempo devono informare gli altri sulle loro nozze, ricevere regali e dire grazie in cambio. Una lista di nozze è difficile da fare. Ecco perché ora ci sono i consulenti di nozze. Spesso lavorano in centri commerciali.

In caso di matrimoni, c'è spesso la questione di chi porta a casa il pane. In molte società l'uomo e la donna non vanno d'accordo e questo è difficile da capire perché a meno che non sei un avvocato noto come può la moglie rimanere a casa.

Alcuni economisti hanno pensato a questo. Ci sono alcuni economisti che sono contro il divorzio, altri a fovore del divorzio e altre che non favoriscono il matrimonio. 

Le nonne sono le custodi di tradizioni e spesso tengono i nipoti mentre i genitori sono via. Una donna è anche un parente e un amico e questa è la parte più difficile. 
Come parente  una donna si giudica da come si comporta e dà consigli. 
E come amico una donna è una che è pronta per alleviare le sofferenze, mostrando il suo amore. Il vertice di Pechino organizzato dalle Nazioni Unite è un esempio di come le donne hanno attirato l'attenzione del mondo sulla loro situazione.  
Le rappresentazioni di donne celebri che hanno sono i Sirenetta, l'imperatrice Elisabetta d'Austria e la Germania ("Sissi") e Liz Taylor per esempio.

venerdì 5 agosto 2011

La donna moderna in politica.

Ma vi piacciono proprio le donne italiane della politica.
La piu' importante pare sia la Rosy Bindi.
Che ve ne pare.
Berlusconi ha detto che è più bella che intelligente.
Non vi sembra assolutamente vero.
Non sono in grado di ricordar5e un discorso intelligente della Bindi.
Di solito cita la solita litania delle cose da fare, ma non prende posizione  mai sulle scelte concrete etc. etc.

Ma anche le altre non sono migliori.
L'unica che ha carattere e' la Gelmini, concreta, ed efficace. Ma poi chi altro ..

Donna tradizionale o moderna

Donna tradizionale o moderna

Donna tradizionale o moderna?  è un problema che è in corso di dibattito.

La donna in generale ha sofferto molto prima di arrivare  dove si trova.

La donna di prima era automaticamente casalinga, per l'uomo la donna doveva fare tutti i lavori di casa, e aver figli, e quando l'uomo tornava  doveva trovare tutto  pronto. Come contropartita l'uomo avrebbe portato soldi per soddisfare al fabbisogno finanziario della sua famiglia.

Questo non è motivo per cui la donna era infelice   poiché, a quel tempo, la donna aveva importanza per il marito e la società, ed è stato anche considerata come il pilastro principale della casa.

Salvo che la donna è stata abusata o assoggettata realmente.
La donna di oggi ha  per contro  una posizione più avanzata.

È il modo giusto o no? per come la donna sia arrivata dove si trova?

E 'attraverso la lotta quotidiana delle donne, dal momento che dopo tutti questi passaggi la donna si è evoluta, e ha quasi gli stessi diritti degli uomini, perché in questi giorni, anche se le donne hanno studiato, e anche se nel  lavoro occupano la stessa posizione degli uomini, la donna è ancora ad un livello più basso dell'uomo.

Ma la donna viene messa in una trappola, perché la donna era una casalinga prima che fosse chiaro che era s ' occupare l'interno, per contro la donna di oggi si ritrova intrappolato tra l'interno che è la sua casa, i figli, soprattutto il marito, e il fuori nel suo lavoro, e   l'equilibrio tra i due è molto difficile.

E questo porta a conflitti, che spesso finiscono in separazione o in divorzio.
Infine, se si parla di successo. le donne sono riuscite prima nelle loro case, ma non si sono evolute in altri campi quali il lavoro, la scuola ...

Come contro le donne di oggi hanno avuto successo in diverse aree quali la libertà di  esprimersi, la possibilità di scegliere il marito, il diritto all'istruzione, il diritto al lavoro ... ma per quanto riguarda la famiglia  è tutto come prima.

 Ci sono molte separazioni e divorzi  , e soprattutto molti bambini sono divisi sfortunatamente tra padre e madre. Quindi è davvero un successo?