giovedì 12 gennaio 2017
Donatella Versace: le donne sono designer migliori degli uomini
La stilista italiana, vice presidente e capo progettista del gruppo Versace, ha detto che crede che le donne capiscano meglio i loro corpi .
I suoi commenti in The Times Magazine rischiano di sollevare qualche sopracciglio tra i suoi coetanei, ma lei crede donne designer hanno un vantaggio perché "capiscono il corpo di una donna, la sicurezza di una donna e l'atteggiamento di una donna".
"Amo le persone omosessuali. I miei amici sono tutti gay. Ma alcuni dei progettisti, quando progettano per una donna, progettano per la donna che vuole essere, lo sai. Stanno pensando di se stessi.
"Ma se stessi e la donna non sono la stessa cosa ... Voglio disegnare abiti che dicono," Questo è i vestiti di una donna. "
"Riccardo Tisci è sorprendente tanti designer, [maschi] è incredibile, troppo -. Ma a volte c'è questa piccola cosa in cui hanno bisogno per farsi un po 'indietro chi sono, e per guardare la donna vera"
Versace, dice di avere pop star Lady Gaga suo gioco in una nuova serie di American Crime Story raffigurante il vero omicidio vita di suo fratello Gianni, nel 1997, ha recentemente detto come voleva l'empowerment delle donne con i suoi ultimi disegni.
Alcune delle sue ultime collezioni donna incorporato uno stile militare, con l'inserimento di scarpe basse che è stato visto come radicale per il marchio.
Ha aggiunto: "Siamo forti. Le donne sono forti ... e sensualità non deve andare contro il potere "