Marketing per la donna moderna
Ricercatore ritiene che le mamme non hanno più tempo per assorbire i messaggi tradizionali
Domenica 10 maggio 2009

Kelley Murray Skoloda, un partner di un'agenzia di comunicazione Ketchum, stima che il 90 per cento delle strategie di marketing del brand che ha contribuito a sviluppare per clienti come Kellogg's, Kimberly-Clark e Libby, sono state destinate alle donne. Ma non sono le mamme stay-at-home dei decenni passati che hanno pulito le loro cucine, mentre indossa abiti e perle.
Poiché la maggioranza delle donne oggi lavorano fuori casa mentre giocoleria responsabilità familiari, alcuni di loro hanno il tempo di assorbire tradizionali messaggi commerciali, ha detto la signora Skoloda, che ha lavorato nell'ufficio di Pittsburgh Ketchum per più di due decenni. La sua ricerca sul fenomeno che ha condotto al suo libro, "troppo occupato per Shop: Marketing per 'Multi-sitter' Donne", che è stato pubblicato nel mese di marzo.
Q: Che cosa è "multi-sitter"?
R: Non è solo il multitasking, ma in realtà mentalmente giocoleria le molte dimensioni della vita. Stavo facendo una ricerca a Ketchum circa cinque anni fa, chiedendo alle donne come occupato sono. Abbiamo avuto una teoria che le donne sono diventate così occupati che non hanno tempo per messaggi commerciali a filtrare in più. Abbiamo trovato, infatti, che le donne nella fascia di età 25-54 sono multi-sitter a un grado più elevato rispetto a qualsiasi delle altre popolazioni abbiamo esaminato, tra le donne più giovani, uomini e donne anziani. Ho iniziato ad usare questo termine per descrivere alcune delle nostre ricerche, ed è bloccato con i clienti. E 'un termine facile da afferrare a, credo.
KELLEY MURRAY SKOLODA Lavoro: Partner, Ketchum, autore, "troppo occupato per Shop: Marketing per 'Multi-sitter' Donne" "
Età: 45
Città natale: North Huntingdon, risiede nel Nord Huntingdon
: Istruzione di laurea in gestione aziendale, Seton Hill University, 1986;'s master in amministrazione aziendale, Università di Pittsburgh Katz Graduate School of Business, 1987.
Carriera: 1987-presente: Ketchum, dove ha tenuto una varietà di posizioni, tra cui account manager, direttori di agenzia di sviluppo del business globale, e partner / regista di Ketchum's Global Brand Marketing Practice.
D: Quali sono le donne badando oltre a ciò che è sul loro desktop in questo momento?
R: Tutto da quello che stanno facendo al lavoro per quello che c'è per cena, 'gli orari di attività per bambini, dei-cura decisioni di salute e la cura dei genitori o dei bambini che non vanno a scuola. Essi potrebbero pensare i fiori che stanno andando a dover raccogliere e vegetali in questo fine settimana o che cosa deve accadere a casa. Ci sono un milione di iterazioni di quello che stanno pensando.
D: uomini sempre multi-mente? Dopo tutto, più di loro sono coinvolti nella crescita dei figli e compiti domestici, come un numero crescente di donne entrano nel mondo del lavoro.
R: Sì, gli uomini, ma a un livello molto inferiore rispetto alle donne. Ketchum di ricerca mostrano donne di età 25-54 sono il 31 per cento più probabilità degli uomini di dire che destreggiarsi un sacco di compiti e il 22 per cento più probabilità di dire che destreggiarsi un sacco di pensieri. [In quello stesso gruppo di età], il 74 per cento delle donne d'accordo ci sono tante cose in concorrenza per la loro attenzione allo stesso tempo, rispetto al 60 per cento degli uomini e il 61 per cento delle donne si dicono "si sentono costantemente tirati in direzioni diverse" rispetto a 36 per cento degli uomini.
Ci sembra essere un maggiore coinvolgimento da padri nelle attività familiari come le donne hanno assunto più lavoro al di fuori della casa. Molti studi dicono che le donne portano ancora la maggioranza della casa e cura la responsabilità della famiglia.
D: Cosa devono fare le imprese per raggiungere queste donne?
R: Probabilmente il tema che è salito al top in tutto il libro è stato un focus sul trattamento vostro consumatore femminile come se si sta in un rapporto con lei, non di marketing per lei. Incorporare le cose che fareste in un rapporto di: superare le sue aspettative, la sorpresa di lei, essere appassionato e hanno consistenza.
Non è solo un affare one-shot. Non solo lanciare un nuovo prodotto o di parrucchiere nuovo e mai entrare in contatto con lei. È possibile creare una relazione online o offline. Sei impegnato in qualche dare e avere, ascoltando ciò che ha da dire, prendendo in considerazione che l'input e poi l'aratura che torna nel vostro marketing.
Qualche anno fa sei venuto su con un nuovo prodotto attraverso la ricerca, commercializzato così il marketing modo determinato ad essere il modo migliore, e poi lo ha presentato al consumatore. Ora il consumatore vuole essere molto impegnata in questo processo.
D: Così è il web molto più efficaci ad ottenere l'attenzione del multi-sorveglianti?
R: Un sacco di è fatto on-line ed è lì che i social media come Facebook e Twitter entrare Kodak, per esempio, ha un blogger capo. Lei è online ogni giorno ricevendo input da donne e uomini su ciò che vogliono vedere con nuovi prodotti o nuove stampanti. Questo dare e avere è aiutare le aziende di design e commercializzare i loro prodotti in modo diverso.
D: E 'l'era della misurazione persone sopra i morti telefono?
R: Penso che dipende dalla generazione che stai cercando di raggiungere. Se sei il targeting boomer, boomers cresciuti usando il telefono. Ho appena visto la ricerca che ha detto Generazione Y e alcuni dei Gen X non usare il telefono. Non hanno nemmeno tornare messaggi di posta vocale. Con texting, non parlare al telefono più.
D: Sei una madre di due figli oltre ad essere un partner a Ketchum e un autore. E 'lecito ritenere che sei un multi-contaminuti?
A: Assolutamente sì. Tutto ciò che sto facendo mi sento come la mia mente sta facendo il doppio lavoro o dovere triple. Se sono in macchina la mattina, anche io sto ascoltando le notizie, a pensare a cosa c'è per cena, cosa c'è nella mia dispensa e che cosa posso eventualmente mettere insieme prima che i bambini devono andare a baseball. Sto pensando di preparare il mio primo incontro. Vado a controllare il mio BlackBerry quando sono fermato a un semaforo, e io di solito fare una telefonata o due per controllare qualcosa. E mi sto preparando per il prossimo paio d'ore o il giorno successivo per assicurarsi che tutte quelle basi sono coperti.
D: Come hai trovato il tempo per scrivere il libro?
R: Io non avrebbe potuto scrivere un libro su architettura o qualcosa di completamente rimosso dal mio lavoro. Sono semplicemente troppo impegnato. Ma il fatto che stavo facendo questa ricerca per il mio lavoro fatto il mio dovere doppio lavoro. E tutti si sono riuniti. Ho potuto realizzare un obiettivo personale di scrivere un libro e sfruttare quello che stavo facendo nella mia vita di lavoro. Ketchum è stato davvero di supporto, e stanno aiutando a commercializzarlo, ma ho scritto il 95 per cento del mio tempo. Ho aggiunto l'impegno personale e il tempo per farlo accadere.
D: Descrivi te stesso come un manager.
A: flessibile, ma disciplinato a ottenere il lavoro fatto. Penso che ci siano molti modi diversi si può ottenere un lavoro. Alla fine della giornata, abbiamo ancora a produrre risultati qui. Nella tua vita reale, si vuole ancora il risultato di allevare bambini buoni, ma come possiamo arrivarci è diverso per tutti.
D: Come sono Ketchum e l'industria delle pubbliche relazioni in generale sopravvivere alla recessione? Se non di marketing e comunicazione in genere fra le prime vittime in una recessione economica?
R: Siamo una agenzia top 10 mondiale. Siamo stati acquisiti da Omnicom Group nel 1996. Ketchum licenziati circa 20 persone nel primo trimestre in tutta la nostra intera rete globale. (Ketchum ha 23 uffici in tutto il mondo tra Pittsburgh e altri sette negli Stati Uniti).
Come agenzia abbiamo mantenuto tutti i nostri clienti top. Ma i clienti spendono relativamente meno rispetto a un anno fa. La decisione di attivare nuovi progetti è un processo più lungo. E ho sentito un sacco di persone commentare che i marketer più importanti si stanno rivolgendo a PR come un modo più efficace sul mercato. Chiaramente, la pubblicità è notevolmente diminuita, ma è PR non sono così in modo significativo.
D: Come si fa personalmente alleviare lo stress e gli impegni di lavoro giocoleria e il resto della vita?
A: Non lo so che non vi è alcun sollievo da essa. Una volta a verificare una cosa fuori la mia lista mentale, qualcosa di altro tipo di galleggianti in là e lo sostituisce.
Cerco di lavorare fuori. Un buon allenamento ha un modo per ridurre temporaneamente o rinfrescante che la vostra capacità di affrontarla.
E ho un marito grande partner, che con me in tutte le follie. Andiamo avanti e indietro con le priorità del giorno.
Poiché la maggioranza delle donne oggi lavorano fuori casa mentre giocoleria responsabilità familiari, alcuni di loro hanno il tempo di assorbire tradizionali messaggi commerciali, ha detto la signora Skoloda, che ha lavorato nell'ufficio di Pittsburgh Ketchum per più di due decenni. La sua ricerca sul fenomeno che ha condotto al suo libro, "troppo occupato per Shop: Marketing per 'Multi-sitter' Donne", che è stato pubblicato nel mese di marzo.
Q: Che cosa è "multi-sitter"?
R: Non è solo il multitasking, ma in realtà mentalmente giocoleria le molte dimensioni della vita. Stavo facendo una ricerca a Ketchum circa cinque anni fa, chiedendo alle donne come occupato sono. Abbiamo avuto una teoria che le donne sono diventate così occupati che non hanno tempo per messaggi commerciali a filtrare in più. Abbiamo trovato, infatti, che le donne nella fascia di età 25-54 sono multi-sitter a un grado più elevato rispetto a qualsiasi delle altre popolazioni abbiamo esaminato, tra le donne più giovani, uomini e donne anziani. Ho iniziato ad usare questo termine per descrivere alcune delle nostre ricerche, ed è bloccato con i clienti. E 'un termine facile da afferrare a, credo.
Età: 45
Città natale: North Huntingdon, risiede nel Nord Huntingdon
: Istruzione di laurea in gestione aziendale, Seton Hill University, 1986;'s master in amministrazione aziendale, Università di Pittsburgh Katz Graduate School of Business, 1987.
Carriera: 1987-presente: Ketchum, dove ha tenuto una varietà di posizioni, tra cui account manager, direttori di agenzia di sviluppo del business globale, e partner / regista di Ketchum's Global Brand Marketing Practice.
R: Tutto da quello che stanno facendo al lavoro per quello che c'è per cena, 'gli orari di attività per bambini, dei-cura decisioni di salute e la cura dei genitori o dei bambini che non vanno a scuola. Essi potrebbero pensare i fiori che stanno andando a dover raccogliere e vegetali in questo fine settimana o che cosa deve accadere a casa. Ci sono un milione di iterazioni di quello che stanno pensando.
D: uomini sempre multi-mente? Dopo tutto, più di loro sono coinvolti nella crescita dei figli e compiti domestici, come un numero crescente di donne entrano nel mondo del lavoro.
R: Sì, gli uomini, ma a un livello molto inferiore rispetto alle donne. Ketchum di ricerca mostrano donne di età 25-54 sono il 31 per cento più probabilità degli uomini di dire che destreggiarsi un sacco di compiti e il 22 per cento più probabilità di dire che destreggiarsi un sacco di pensieri. [In quello stesso gruppo di età], il 74 per cento delle donne d'accordo ci sono tante cose in concorrenza per la loro attenzione allo stesso tempo, rispetto al 60 per cento degli uomini e il 61 per cento delle donne si dicono "si sentono costantemente tirati in direzioni diverse" rispetto a 36 per cento degli uomini.
Ci sembra essere un maggiore coinvolgimento da padri nelle attività familiari come le donne hanno assunto più lavoro al di fuori della casa. Molti studi dicono che le donne portano ancora la maggioranza della casa e cura la responsabilità della famiglia.
D: Cosa devono fare le imprese per raggiungere queste donne?
R: Probabilmente il tema che è salito al top in tutto il libro è stato un focus sul trattamento vostro consumatore femminile come se si sta in un rapporto con lei, non di marketing per lei. Incorporare le cose che fareste in un rapporto di: superare le sue aspettative, la sorpresa di lei, essere appassionato e hanno consistenza.
Non è solo un affare one-shot. Non solo lanciare un nuovo prodotto o di parrucchiere nuovo e mai entrare in contatto con lei. È possibile creare una relazione online o offline. Sei impegnato in qualche dare e avere, ascoltando ciò che ha da dire, prendendo in considerazione che l'input e poi l'aratura che torna nel vostro marketing.
Qualche anno fa sei venuto su con un nuovo prodotto attraverso la ricerca, commercializzato così il marketing modo determinato ad essere il modo migliore, e poi lo ha presentato al consumatore. Ora il consumatore vuole essere molto impegnata in questo processo.
D: Così è il web molto più efficaci ad ottenere l'attenzione del multi-sorveglianti?
R: Un sacco di è fatto on-line ed è lì che i social media come Facebook e Twitter entrare Kodak, per esempio, ha un blogger capo. Lei è online ogni giorno ricevendo input da donne e uomini su ciò che vogliono vedere con nuovi prodotti o nuove stampanti. Questo dare e avere è aiutare le aziende di design e commercializzare i loro prodotti in modo diverso.
D: E 'l'era della misurazione persone sopra i morti telefono?
R: Penso che dipende dalla generazione che stai cercando di raggiungere. Se sei il targeting boomer, boomers cresciuti usando il telefono. Ho appena visto la ricerca che ha detto Generazione Y e alcuni dei Gen X non usare il telefono. Non hanno nemmeno tornare messaggi di posta vocale. Con texting, non parlare al telefono più.
D: Sei una madre di due figli oltre ad essere un partner a Ketchum e un autore. E 'lecito ritenere che sei un multi-contaminuti?
A: Assolutamente sì. Tutto ciò che sto facendo mi sento come la mia mente sta facendo il doppio lavoro o dovere triple. Se sono in macchina la mattina, anche io sto ascoltando le notizie, a pensare a cosa c'è per cena, cosa c'è nella mia dispensa e che cosa posso eventualmente mettere insieme prima che i bambini devono andare a baseball. Sto pensando di preparare il mio primo incontro. Vado a controllare il mio BlackBerry quando sono fermato a un semaforo, e io di solito fare una telefonata o due per controllare qualcosa. E mi sto preparando per il prossimo paio d'ore o il giorno successivo per assicurarsi che tutte quelle basi sono coperti.
D: Come hai trovato il tempo per scrivere il libro?
R: Io non avrebbe potuto scrivere un libro su architettura o qualcosa di completamente rimosso dal mio lavoro. Sono semplicemente troppo impegnato. Ma il fatto che stavo facendo questa ricerca per il mio lavoro fatto il mio dovere doppio lavoro. E tutti si sono riuniti. Ho potuto realizzare un obiettivo personale di scrivere un libro e sfruttare quello che stavo facendo nella mia vita di lavoro. Ketchum è stato davvero di supporto, e stanno aiutando a commercializzarlo, ma ho scritto il 95 per cento del mio tempo. Ho aggiunto l'impegno personale e il tempo per farlo accadere.
D: Descrivi te stesso come un manager.
A: flessibile, ma disciplinato a ottenere il lavoro fatto. Penso che ci siano molti modi diversi si può ottenere un lavoro. Alla fine della giornata, abbiamo ancora a produrre risultati qui. Nella tua vita reale, si vuole ancora il risultato di allevare bambini buoni, ma come possiamo arrivarci è diverso per tutti.
D: Come sono Ketchum e l'industria delle pubbliche relazioni in generale sopravvivere alla recessione? Se non di marketing e comunicazione in genere fra le prime vittime in una recessione economica?
R: Siamo una agenzia top 10 mondiale. Siamo stati acquisiti da Omnicom Group nel 1996. Ketchum licenziati circa 20 persone nel primo trimestre in tutta la nostra intera rete globale. (Ketchum ha 23 uffici in tutto il mondo tra Pittsburgh e altri sette negli Stati Uniti).
Come agenzia abbiamo mantenuto tutti i nostri clienti top. Ma i clienti spendono relativamente meno rispetto a un anno fa. La decisione di attivare nuovi progetti è un processo più lungo. E ho sentito un sacco di persone commentare che i marketer più importanti si stanno rivolgendo a PR come un modo più efficace sul mercato. Chiaramente, la pubblicità è notevolmente diminuita, ma è PR non sono così in modo significativo.
D: Come si fa personalmente alleviare lo stress e gli impegni di lavoro giocoleria e il resto della vita?
A: Non lo so che non vi è alcun sollievo da essa. Una volta a verificare una cosa fuori la mia lista mentale, qualcosa di altro tipo di galleggianti in là e lo sostituisce.
Cerco di lavorare fuori. Un buon allenamento ha un modo per ridurre temporaneamente o rinfrescante che la vostra capacità di affrontarla.
E ho un marito grande partner, che con me in tutte le follie. Andiamo avanti e indietro con le priorità del giorno.
Read more: http://www.post-gazette.com/pg/09130/968829-28.stm#ixzz1Ikq6s09W